CHIESA PARROCCHIALE MADONNA DEL ROSARIO

CHIESA PARROCCHIALE MADONNA DEL ROSARIO RESTERA’ CHIUSA

Carissimi Parrocchiani della Madonna del Santo Rosario, è con profonda tristezza e dispiacere che vi comunico che martedì 13 marzo, nel pomeriggio, una o più tavelle con intonaco si sono staccate dal soffitto della nostra Chiesa Parrocchiale precipitando a terra nella zona dell’organo.
A seguito di accurate perizie e sopraluoghi da parte di tecnici incaricati, la struttura è stata dichiarata inagibile, imponendo la chiusura immediata dell’intero edificio per motivi di sicurezza.

Confidando nella vostra comprensione e solidarietà, vi comunico che, per il momento, le S. Messe d’orario si terranno nel sotto-chiesa SALONE DELL’ORATORIO mentre le celebrazioni della Settimana Santa si terranno nella Chiesa Parrocchiale a Castelrosso.

Vi abbraccio e Vi chiedo di restare uniti nel superare insieme questa situazione che ci aiuterà ad uscirne ancora più rafforzati nelle fede del Signore Gesù e in Maria nostra Madre.

Don Gianpiero