INAUGURAZIONE DELLA NUOVA VIA CRUCIS

Nella Chiesa Parrocchiale “Madonna del Santo Rosario” – Coppina

VENERDI’ 16 FEBBRAIO ore 20.30 alla COPPINA

A pochi giorni dall’inizio della Quaresima, la nostra chiesa parrocchiale della “MADONNA DEL SANTO ROSARIO” in Chivasso e pronta ad accogliere le quindici nuove stazioni della via crucis in legno, quattordici che rappresentano la passione del Signore e la quindicesima che rappresenta la risurrezione e sarà posizionata e inaugurata nel PRIMO VENERDI’ di QUARESIMA (16 FEBBRAIO ore 20.30), durante la “VIA CRUCIS” .
Nei mesi scorsi, grazie al contributo e alla generosità di molti parrocchiani e benefattori, abbiamo potuto procedere all’acquisto della Nuova Via Crucis. È stata grande e generosa la partecipazione e in pochissimi mesi è stato possibile avviare la realizzazione.
Un Grazie particolare va al Diacono Cesare con la collaborazione di Enrico ed Ermanno per aver posizionato i vari tasselli al muro dove verranno fissate le varie stazioni.

VI ASPETTIAMO NELLO SPIRITO DI PREGHIERA e GRATITUDINE
VENERDI’ 16 FEBBRAIO ore 20.30 alla COPPINA
per inaugurare e pregare insieme la “VIA CRUCIS”… Don Gianpiero
(naturalmente resta la Messa Feriale delle 18 sempre alla Coppina)